3
Posted marzo 16, 2012 by drake in Patch
 
 

Arriva dagli inferi Shadow Demon


Shadow Demon torna dagli inferi e arriva sulla beta di Dota 2, dopo un breve periodo di transizione nella versione di test.

La patch di questa settimana porta inoltre con sé tutte le modifiche già introdotte nella versione 6.74 di DotA e qualche altra novità minore.

Shadow Demon

Shadow Demon

Iniziamo come da prassi presentandovi il nuovo eroe. Shadow Demon combatte per i Dire nella categoria di eroi intelligence ed è considerato uno dei più forti solo mid del gioco, grazie ad un early-game vantaggioso. Ecco il video di presentazione delle skill di DotaCinema:

Allego poi come al solito avatar e userbar, by Fox.

Shadow Demon Avatar

Shadow Demon Userbar

 Patch 6.74

Come anticipato ad inizio articolo questa patch implementa tutte le modifiche aggiunte alla versione 6.74 di Dota, uscite poco più di una settimana fa.

Le modifiche sono numerose e l’elenco completo può essere visionato nel changelog ufficiale; di seguito vi riporto invece quelle forse più significative:

  • L’abilità Flame Break di Batrider è ora target AoE e non esplode più quando impatta con la prima unità;
  • Il Mana tolto dall’abilità Power Cogs del Clockwerk alle unità nemiche che vi si avvicinano da fuori passa da 55/70/85/100 a 60/90/120/150;
  • L’abilità Wall of Replica del Dark Seer non crea più illusioni degli eroi alleati se potenziata con l’Aghanim Sceptre; vengono invece create illusioni degli eroi nemici più potenti che fanno 100/120/140% di danno invece di 70/80/90%;
  • Le abilità Chaos Meter e Sun Strike dell’Invoker sono state potenziate, mentre è stato invece nerfato il Tornado che oltre a vedere una riduzione generale del danno e un cooldown aumentato, ora impedisce all’EMP di avere effetto sulle unità al suo interno.
  • L’abilità Voodoo di Lion vede un leggero aumento del cooldown da 13 a 15 e del mana da 110/140/170/200 a 125/150/175/200, ma anche una durata dello stun migliorata che passa da 1.25/2/2.75/3.5 a 1.75/2.5/3.25/4. Mezzo secondo in più sicuramente utile in early-game.

Altre novità

Ecco le altre novità più interessanti aggiunte in questa patch:

  • Aggiunta la feature Shared Unit Control che permette di condividere il controllo di eroi ed unità;
  • Aggiunto il supporto al copia+incolla nel client di gioco;
  • Aggiunta una nuova abilità al courier per inviarlo al negozio segreto (*);
  • Ridisegnate le abilità del Necronomicon (*);
  • Aggiunte i disegni delle skill per il Lone Druid (ndDrake davvero belle) (*);
  • Avanzamento dei lavori sulle texture del Lycan (probabile prossimo eroe), Meepo, Ogre Magi e Chaos Knight (*);
  • Potenziata l’abilita Necromastery di Shadow Fiend grazie all’aumento del numero di souls assegnate in seguito all’uccisione di un eroe nemico che passa da 1 a 6; aumentato anche il numero di souls totale da 8/16/24/32 a 12/20/28/36;

Qui trovate il changelog ufficiale con l’elenco di tutti i bug fix e qui l’analisi, ancora in corso,  con (*) immagini animate e non da parte di Cybormatt.

See you soon,

Drake

Fonti: Dota 2 Official Blog


drake

 
Immagine Avatar
Autore, ideatore e webmaster di Dota 2 Italia.